Image Multimedia, presente sul mercato dagli inizi del '96, nasce con la consapevolezza che lo sviluppo passa attraverso le nuove tecnologie, prima tra tutte Internet.

La mission aziendale è dare il massimo dei servizi a tutte le Imprese, Enti Pubblici ed Operatori in genere che vogliono essere competitivi in un mercato sempre più multimediale e globale, aiutandole a comprendere, ad utilizzare ed a sfruttare al meglio le potenzialità  del nuovo mondo digitale.

Per perseguire questo semplice ma al tempo stesso ambizioso obiettivo, il team Image opera affiancando i clienti, partendo dall'assunto che è il mezzo che determina la tipologia del messaggio.

Al fine di poter gestire nel migliore dei modi lo sviluppo ed il rilascio delle diverse tipologie di servizio, Image Multimedia ha creato al proprio interno una struttura tecnica suddivisa in quattro differenti aree di attività.

INTERNET - GRAFICA - FORMAZIONE - MULTIMEDIA

... Il mondo in una mano

IMAGE MULTIMEDIA
  • Marcella PIANTA

    Marcella PIANTA

    administrative manager

    Dirigente aziendale si occupa di supervisionare le operazioni amministrative dell'azienda. Si occupa dei compiti amministrativi generali ma tiene anche sotto controllo i sistemi amministrativi dell'azienda. Questo tipo di attività include compiti di grande responsabilità.

  • Carmelo SICILIANO

    Carmelo SICILIANO

    public relation

    Sostenere la reputazione dell'azienda che comunica, contribuendo alla creazione di una specifica identità, cura i rapporti col pubblico, promuove l'immagine dell'azienda stessa.

  • Gianluca TODARELLO

    Gianluca TODARELLO

    graphic designer

    È il progettista della comunicazione visiva, un creativo che impiega la sua tecnica in tutto ciò che è visivo nella comunicazione, dispone gli elementi nel modo piè semplice e funzionale possibile.

  • Roberto GALLUZZO

    Roberto GALLUZZO

    web developer

    Lavora in team con diverse figure come web designer, webmaster, web content manager. Spesso progetta la grafica di un sito ma si occupa principalmente dell'assemblaggio, della struttura e delle automazioni di un sito.
    Utilizza principalmente database MYSQL. Programmatore iOS / Mac OS Developer e PHP Developer.

La percentuale dei lavori

Internet: 40%

Grafica: 25%

Formazione: 30%

Multimedia: 5%